Resi & cambi

 

LA NOSTRA POLITICA DI RESO O CAMBIO MERCE

Cuore di lino di Olivieri Franco ha come mission la completa soddisfazione dei suoi Clienti che acquistano tramite il nostro sito e osserva la normativa vigente in materia di contratti conclusi a distanza.
Inoltre, se per qualsiasi motivo dopo una esperienza d’acquisto desideri effettuare un cambio, un reso o non si sia completamente soddisfatti, faremo il possibile per venire incontro alle vostre richieste e troveremo insieme la migliore soluzione possibile.

Per ricevere qualsiasi tipo d’assistenza, può comunicare con noi in qualsiasi delle modalità elencate nella pagina “Assistenza post vendita

 

DIRITTO DI RECESSO “EXTRA

  • 8.1 Cuore di lino da un”extradiritto di recedere dall’acquisto (parziale o totale) senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo se il cliente ci ripensa entro un termine di 60 giorni a decorrere dalla data di consegna dei prodotti.
  • 8.2 Il recesso dovrà essere manifestato mediante l’invio nel predetto termine di 60 giorni tramite email info@cuoredilino.it o lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Cuore di lino di Olivieri Franco Via Fratelli Bronzetti, 44 21013 Gallarate (VA)
  • 8.3 La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale e completo della documentazione fiscale annessa.
  • 8.4 La consegna del prodotto da rendere dovrà essere effettuata entro 60 giorni dal ricevimento della merce a spese del cliente.
  • 8.5 I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati.
  • 8.6 Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, Cuore di lino provvederà a rimborsare l’importo dell’oggetto del recesso (incluse le spese pagate di spedizione se si tratta di un reso per l’intero ordine) nel minor tempo possibile e comunque entro un termine massimo di 15 giorni dalla ricezione dei prodotti restituiti.
  • 8.7 A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente.

 

RICHIESTE DI RESO O RIMBORSO

Per richiedere un reso o rimborso basta contattarci e troverai le modalità cliccando il pulsante sottostante

Assistenza post vendita